Con l’inizio di Settembre è giunto anche il momento di terminare le vacanze e ritornare alla normalità ed al mood metropolitano. L’abitudine che però non si perderà è senz’altro quella di indossare un paio di immancabili occhiali da sole anche in città, per un look da rientro distintivo e tendenza.
I modelli di Szade Recycled sono perfetti per i fashion addict di nuova generazione, attentissimi ai dettagli e alla cura dell’outfit, ma anche al pianeta: sono infatti creati attraverso un rivoluzionario processo di riciclo unico mondo, utilizzando altri occhiali da sole riciclati, che erano originariamente destinati allo scarto poiché rotti o inutilizzati. Il tutto abbinato ad una grande attenzione al design, obiettivo primario del brand che vuole conquistare tutti i protagonisti urbani e cosmopoliti con un proposte al contempo cutting-edge e sostenibili.
Dollin incarna perfettamente i valori del brand: sostenibile, eclettico e di tendenza, è il modello preferito dalla community di Szade ed è dedicato a tutti coloro che amano l’hype, la moda e vivono le strade della metropoli come un’eterna passerella. Perfetti per dirigersi ai party della fashion week.
Lazenby è per chi preferisce forme più minimal e arrotondate: declinato in diverse sfumature, che vanno da composizioni camo a colori pieni nude, per soddisfare tutti i gusti, crea un’allure decisamente rilassato e chic adatto a chi vuole essere sofisticato in ogni occasione.
A chiudere questa selezione per un “back to reality” super cool, l’occhiale Lowen, per coloro che preferiscono montature bold e maxi volumi. Dotato di aste spesse, lente ampia e forma granitica, ha una palette varia, anche per la lente, in tinta rosso ciliegia, giallo e blue.