L’attesissima Distiller’s Cut 2023 di Monkey 47 è finalmente realtà.

Appena svelata e pronta per essere aggiunta alla collezione dei pochi fortunati, è arrivata l’edizione natalizia 2023 del Gin della foresta nera, che si inserisce nella costante tradizione volta alla ricerca ossessiva di sempre nuove ed esotiche botaniche.

Questa volta, la scimmietta più famosa del mondo dei gin è volata fino in Canada per estrarre il suo “ingrediente segreto”: è l’Acer Saccharum, meglio noto come sciroppo d’acero, prodotto da una storica azienda agricola del Quebec del Sud, immersa nel verde e definita come santuario della biodiversità, per l’abbondanza di flora e fauna presente.

Il risultato? Permette a chiunque lo assaggi di vivere un’esperienza sensoriale unica e indimenticabile.

Trasparente e cristallino l’occhio. Il bouquet olfattivo è morbido, caldo ed elegante, caratterizzato da note raffinate ma speziate e un pizzico di limone, una delizia per chi ama il profumo del bergamotto. L’assaggio prosegue sulla stessa lunghezza d’onda del naso, risultando secco e liscio nello stesso tempo.

La Distiller’s Cut rappresenta pienamente l’impegno e la passione di Monkey 47 nello spingersi oltre i confini, facendo ricerca per regalare nuove emozioni al palato di appassionati e non.

Non solo un oggetto da collezione, ma anche un regalo di estremo valore. Chi riuscirà ad aggiudicarsi questa nuovissima limited edition?

Disponibile ora in esclusiva su Tannico, a questo link.

mon23