Street-Meets-Luxury Moose Knuckles, il brand di outwear, ha lanciato la sua nuova capsule AW2019 “Seven Deadly Sins“. La campagna è stata scattata dal celebre fotografo Vita M con protagonista l’imprenditrice Kristen Noel Crawley.

Seven Deadly Sins è la nuova campagna che vede al suo centro i sette vizi capitali di Papa Gregorio Magno: superbia, ira, invidia, accidia, gola, avarizia e lussuria. Sarà proprio Kristen Noel Crawley ad incarnare i vizi capitali, questi ultimi ambientati in uno scenario odierno e digitale.

“Siamo entusiasti di avere una donna come Kristen Noel Crawley nella nostra campagna. è la definizione perfetta di una capa con gli attributi e rispecchia l’ethos del lifestyle di Moose Knuckles” dichiara la Global Marketing Director Dominique Lagleva.

La capsule è composa da una gamma di capispalla, felpe girocollo e t-shirt con dettagli d’ispirazione mistica, come i tarocchi e raffigurazioni ancestrali, applicati esternamente o proposti nelle fodere interne dei capispalla. Inoltre, è stata concepita una palette colori proprio per rappresentare i singoli vizi capitali.

La capsule collection sarà in vendita a partire dal 14 ottobre, attraverso tre lanci: nei flagship store di Moose Knuckles , sul sito mooseknucklescanada.com e presso i retailer internazionali di Selfridges Londra, Antonioli Milano, Verso Anversa e Saks.com.

Il tema dei “Seven Deadly Sins” prenderà vita in occasione di una serie di eventi dove i partecipanti dovranno immergersi in una vera e propria esperienza multisensoriale. Il primo evento è previsto a Londra il 24 ottobre a Londra al Village Underground di Shoreditch; seguiranno poi Milano ed Anversa a novembre.

 

Moose Knuckles AW2019

Moose Knuckles AW2019