Accessori irrinunciabili per chi non ama passare inosservata con stile e originalità.
Un autunno-inverno tutto da gran scena. L’importante è non passare inosservati. Grazie agli accessori ricchi di preziosi dettagli, colorati e luccicanti, per osare con buon gusto e uno stile impeccabile. Appariscenti e decorati, ideali per essere immortalati in un selfie invidiabile e ottenere un’infinità di likes. Alcuni stilisti hanno assecondato la mania del momento con creazioni strepitose degne di attenzione e uno shoot vincente.
Cuffie che sembrano corone principesche, borse come cofanetti portagioie, strass e diamanti che si impongono a suon di luccichii dalla testa ai piedi. Gli sguardi saranno di sicuro tutti dalla vostra parte! Un guardaroba invernale da veri intenditori e audaci protagonisti di stile. Dalle raffinate perle e catene in versione sautoir di Chanel, alle mollette e fermagli come piccole opere d’arte di Prada e Dolce & Gabbana e le décolleté di L’Autre Chose… pensati per essere glam anche sotto basse temperature.
A rompere la monotonia dei rigidi schemi metropolitani è l’accostamento di nuance e materiali diversi. Occhi puntati sulle gambe: fasciate da stivali gladiatore o in vernice aderentissimi nei toni accesi e decisi come quelli di Dior. Se invece siete freddolose e odiate i tacchi vertiginosi, ma non volete rinunciare a quell’aria da snob, azzardate con sabot, ciabatte, mocassini e zoccoli di Gucci foderati di pelliccia. La proposta ideale per le signore dall’animo sbarazzino sono invece le ballerine di Fendi con applicazioni fur in fucsia.
Accessorio cult dell’autunno-inverno 2015 è la Prada inside bag, la borsa che al suo interno ne nasconde un’altra di colore diverso. Ironica e rivoluzionaria, comoda e lussuosa, l’ultima arrivata della maison milanese è già il must have più desiderato dalle fashioniste.
Non resta che scegliere il giusto accessorio, adattarlo alla propria personalità ed esibirlo con fierezza. A ognuna il suo selfie… di classe!