“Future positive” è la nuova video campaign di Napapijri firmata Ced Pakusevskij e realizzata in occasione della S/S 2019. Già dai primi secondi siamo immersi all’interno di vari urban background di Los Angeles, in cui i giovanissimi protagonisti della campagna si cimentano in uno storytelling che tocca tematiche come amore, voglia di libertà e amicizia. È proprio questa la chiave di volta della campagna, che riesce ad entrare in sintonia con le new generations in modo non convenzionale, rappresentando la capacità del team Napapijri di sentirsi a proprio agio nell’urban e nel contesto metropolitano.
Il futuro è ancora tutto da costruire, e la Napapijri tribù incita ragazzi provenienti da ogni angolo del mondo a non avere paura delle avversità che possono presentarsi nel loro cammino, ma di portare avanti i propri valori e obiettivi.
È un inno all’esaltazione delle proprie capacità e alla valorizzazione dell’unicità. È un inno alla conoscenza, al potenziamento di uno spirito critico, che sta alla base del successo e della realizzazione personale. Napapijri si rivolge alle giovani menti, alla loro prolificità e fantasia. Sky is the limit!