New Balance introduce la 574 Sport v2 con un “Vintage Pack” rivolto all’universo maschile.
Mentre il design della prima versione della 574S aveva reinterpretato l’autentico stile della storica 574 in chiave contemporanea, la 574Sv2 si ispira all’estetica anni ’90, portando in sé alcuni elementi caratteristici dei modelli della serie 57X.
La serie 57X fu progettata in origine per il running off road, è per tale motivo che la prima versione della 574S aveva un battistrada molto scolpito. New Balance prosegue su questa strada nel presentare una scarpa dal battistrada ancora più prepotente, netto e trail, non solo nel design ma anche nelle dimensioni della suola, intenzionalmente esagerata in stile nineties.
La denominazione “Vintage Pack” si deve alla scelta della 574Sv2 di recuperare i classici colori dell’immaginario New Balance in un rimando perfetto all’heritage del brand. Propone tinte come blu, nero e grigio e le mescola a dettagli gialli e dorati.
La nuova silhouette ha una tomaia in nabuck con il collo del piede in stretch mesh. Anche la suola, “Split” con schenk torsionale, richiama il design off road. Non solo, assicura flessibilità e stabilità.
Il modello 574Sv2 riesce così a unire lifestyle e performance e il risultato è grandioso.
Segna il 15 dicembre sul calendario, è la data dalla quale la 574Sv2 sarà disponibile al prezzo di €140 nei negozi New Balance e in alcuni rivenditori selezionati. Sai cosa farti regalare a Natale!