New Balance annuncia l’uscita della 990v5, un modello iconico che rappresenta al meglio l’attitudine e la storia del brand di Boston.
La nuova silhouette, sobria e contemporanea, mantiene aspetti simili alla 990v4, la versione precedente, nonostante sia più raffinata nella costruzione e nel design, come l’inserto in TPU sulla tomaia per una maggiore stabilità del collo del piede, la suola Ortholite e i dettagli con logo su linguetta e tallone. La tomaia, inoltre, è in premium pig suede e mesh con dettagli riflettenti mentre la linguetta è in mesh super traspirante e pelle impreziosita da motivi grafici.
La New Balance 990 è stata un’icona per 3 decenni e mantiene tuttora la sua rilevanza nella street culture e nella moda. Gli innovatori tecnologici, le celebrity più conosciute, i pionieri delle tendenze, i social influencer e gli appassionati di sneaker la indossano.
Per celebrare l’uscita della 990v5, verrà aggiunta a NB1 – la piattaforma che consente a chiunque di personalizzare la propria New Balance online e di ordinarla.
Il programma NB1 990v5 sarà lanciato il 14 giugno su www.newbalance.com/nb1.
New Balance 990v5 sarà disponibile per l’uomo e per la donna nelle colorazioni grigio, blu e nero a partire dal 4 maggio 2019 al prezzo di 200 euro.