Una nuova collaborazione è in arrivo e questa volta vede come protagonisti il famoso brand americano Stance e la famosa cantante Billie Eilish, con la creazione di due modelli di calzini, ispirati alla passione della cantate per le anime e il film horror psicologico The Babadook.
Fondato nel 2009 e con sede in California, Stance è uno dei più rinomati brand americani di calze, biancheria intima e maglieria per tutti i gusti. La vision iniziale del team è stata quella di creare qualcosa di non comune e di mai visto, inserendo l’arte, l’innovazione e la creatività nel design del suo abbigliamento.
Come personaggio iconico per questa collab troviamo invece la super seguita cantante Billie Eilish, che dal 2016 si è affermata insolentemente sul palcoscenico internazionale. Ancora diciassettenne di Los Angeles, Eilish non manca di mostrarsi fuori dal comune. A tal proposito afferma al PaperMag di New York: “I like to be remembered, so I like to look memorable”, una combinazione perfetta quindi con l’obiettivo di Stance.
I due format, entrambi di un colore verde fluorescente, si distinguono per alcuni dettagli neri, il primo con un set di sorrisi terrificanti con i denti di squalo, il secondo con occhi spaventosi. Sia i disegni sia la firma della cantante sono realizzati in colore nero in netto contrasto con la base verde.
La nuova collezione sarà disponibile da giovedì 16 maggio tramite e-commerce sul sito di Stance.