La NFL, di cui New Era è partner ufficiale, diventa la fonte di ispirazione per la collezione SS17.
Per questa stagione, il brand decide di tornare alle origini e di celebrare gli oltre 90 anni di storia dello sport con la collezione Heritage Series.
L’immaginario degli anni ’80 e ’90, con le sue grafiche vivaci, gli stili e le applicazioni che accompagnavano gli annunci pubblicitari di quel periodo sono il punto di partenza della nuovissima collezione di New Era.
In quegli anni era la stampa, con gli annunci pubblicitari, i loghi e le grafiche retro a dominare, erano quelli gli annunci che mettevano i tifosi della NFL al corrente sulle ultime uscite, non internet, che all’epoca era un concetto ancora astratto.
Oggi, nel 2017, i canoni estetici degli anni ’80 e ’90 sono più popolari che mai e per questo la Heritage Series di New Era si pone come un promemoria della ricca storia del marchio e della sua importanza.
Ritornando al passato e selezionando le grafiche e gli stili migliori da questi annunci pubblicitari, la Heritage Series celebra i cap utilizzando una selezione di esclusivi tessuti vintage, etichette e loghi per ricreare la magia di questo particolare stile.
Un must per chi se ne intende di autenticità, per tutti i nostalgici di quegli anni e per gli amanti di New Era.