La nuova collezione Fall / Winter 2021 FILA si schiera “dalla parte di chi sa distinguersi” e si conferma un punto di riferimento per chi sceglie un uno stile unconventional.
Passando dalla strada ai campi da tennis, FILA continua ad esprimersi reinterpretando il passato e reinventando il futuro. Il fulcro di questo concept sono i graffiti, intesi non come sfondo ma bensì come come stato d’animo per esprimere un mood irriverente che richiama agli anni ’90. Sono tre gli slogan scelti per la campagna eyewear, tre dichiarazioni per le quali battersi e da tener bene a mente: “See the future.” “Focus on the Good.” “Turn it into Art.”
I nuovi modelli eyewear sono un’esplosione di grinta, di una forza creativa, la quale viene realizzata interpretando come sempre fashion, street e sport style. FILA riprende e reinventa i propri highlight: le combinazioni di materiali, con protagonisti gli inserti in gomma, unite a scelte cromatiche audaci. La nuova maschera FILA è un modello avvolgente in grado di garantire massimo comfort senza rinunciare ad un tocco fashion.
La maschera monolente dai profili bold e dai colori a contrasto con logo lettering FILA sulle aste è disponibile nelle varianti total black, total white, red/blue e yellow/grey.