Randall Mesdon, parigino trapiantato in America, ritrattista e regista dei fashion film dei più variegati luxury brand internazionali, ha puntato l’obiettivo della sua regia sulla nuova campagna del brand NOVE25, che crea gioielli customizzabili. A seguire la supervisione della nuova campagna è la PopKorn Films, studio creativo con base a Milano, fondato da Daniele Testi e Francesco Giannini.
Il progetto fotografico coniuga il panorama dello Chateau Marmont di Sunset Boulevard ai cantoni dello Yucca Desert, oltre che alle rarefatte montagne di San Bernardino e al maestoso Joshua Tree National Park, celebre per gli avvistamenti degli UFO e rifugio di creativi e artisti dell’east cost.
Il proggetto ha ingaggiato un ventaglio di figure e grandi firme oltre che tre personalità di riferimento del fashion system e dell’arte: David Alexander Flinn, newyorkese, artista pittore, fotografo, scultore. Testimonial d’eccezione per brand di successo come Raplh Lauren e Yves Saint Laurent, Justin Zabinsky, statunitense che vanta tra i suoi crediti Allamericanguys.com, Rugby and Polo by Ralph Lauren, Bruce Weber, American Living e Levi’s e infine Audrey Marvin, californiana e fiore all’occhiello di The Lions Models Management di Los Angeles.