NOW IS HER TIME con questo titolo si apre la campagna di Adidas in collaborazione con Pharrel Williams. L’artista statunitense si è infatti fatto promotore di un nuovo importante progetto che ha lo scopo di sostenere l’emancipazione femminile.

La campagna vuole raccontare il punto di vista di donne che provengono da diverse realtà sociali e degli uomini che le supportano. Si vuole cercare di sfruttare la visibilità della star americana per riuscire ad amplificare e a promuovere un dibattito relativo alla questione femminile, argomento molto caldo in questo particolare periodo storico. è un obiettivo molto importante quello che si è prefissato Adidas: riuscire a sensibilizzare il maggior numero di persone riguardo questo tema.

Tra i soggetti principali della campagna si hanno diversi profili tra cui attivisti e artisti che si fanno portavoce di alcuni temi, tra i più attuali, quali: sessualità, diritti sessuali, razza e parità. “Now is her time” è stata scattata dal celebre fotografo Collier Shorr. alcuni dei volti scelti sono: Patrisse Cullors community organizer e co-fondatrice di Black Lives Matter; Nadya Akamoto leader e fondatrice dell’organizzazione no profit period.org; la cantautrice Syd; Reggie Yates scrittore, regista e presentatore; il tecnologo dell’architettura Idris Sandu; la surfista Keala Naihe; Sana Azim cineasta e attivista per i diritti umani; Tyra Mitchell, madre, artista e fondatrice del progetto Art Mom, Isabel Rangel Grutman, modella co-fondatrice di Style Saves; le modelle Sara Cummings e Kadija Diawara; le ballerine Sheena Cain e Sophia Parker.

Adidas Now Is Her Time