Onitsuka Tiger, famoso marchio di moda giapponese, svela la sua campagna per l’autunno/inverno 2020 attraverso immagini che ritraggono come protagonista Willow Smith, nuova brand ambassador e artista di fama mondiale.
In occasione di questa collaborazione, la ragazza è riuscita ad armonizzare il design contemporaneo di Onitsuka Tiger creando un nuovo universo del brand e fondendo heritage e innovazione con il suo mondo unico; i capi della nuova collezione, infatti, vengono indossati da Willow e mostrano l’unione di pop art, moda e sportswear combinando addirittura anche patchwork colorati e materiali diversi: l’intento, dunque, è esprimere l’amore nei confronti della Terra attraverso la naturale bellezza e forza dell’artista.
Le immagini della campagna sono disponibili sul sito ufficiale globale di Onitsuka Tiger e anche sui social media, presso gli account ufficiali del brand.
Onitsuka Tiger donerà una parte del ricavato della vendita di questa nuova campagna al Fondo di Difesa e di Educazione Legale NAACP, così da sostenere i loro sforzi nel movimento #BlackLivesMatter.
Il brand nasce nel 1949 con l’impegno di sostenere la salute dei giovani, divenendo poi uno dei marchi sportivi più famosi a livello mondiale: continuando a unire heritage del Giappone e stile moderno, Onitsuka Tiger spazia da forme classiche rivisitate a nuovi modelli e collaborazioni con artisti e intenditori culturali, presentando sempre lo spirito giapponese in ogni nuova collezione di scarpe, abbigliamento e accessori.