Canada Goose, dagli esordi in una piccola bottega di Toronto più di cinquantacinque anni fa, è diventato uno dei leader mondiali nel settore dell’abbigliamento sportivo di lusso.
Per questa stagione presenta una novità assoluta insieme ad October’s Very Own (OVO), etichetta discografica fondata dal rapper canadese Drake, dal produttore Noah”40″Shabib e da Oliver El-Khatib nel 2012: dopo il grande successo riscosso dalle quattro collezioni precedenti, danno vita ad una edizione limitata che offre quattro pezzi esclusivi concepiti per affrontare con stile l’imprevedibilità del tempo primaverile.
L’OVO Timber Shell da uomo è ideale per la pioggia: impermeabile, traspirante e con cuciture stagne. Questa giacca da outdoor, nei colori nero e verde militare con un motivo mimetico in jacquard finemente contrastato dalle cerniere bianche, presenta un profilo posteriore più lungo per una maggiore protezione antivento. Perfetta per l’esplorazione urbana e le attività sportive, presenta il logo OVO con un gufo riflettente sul petto a destra e una striscia riflettente sotto la manica per una maggiore visibilità, oltre alle cerniere ascellari per migliorare la ventilazione.
Nel Nord America la collezione comprende anche il cappello OVO Ball, con motivo mimetico jacquard nero e verde militare.
La capsule OVO x Canada Goose è disponibile online, presso il flagship di OVO, Barney’s, Harvey Nichols, Colette e altri selezionati store in tutto il mondo.