ProNails è stata fondata nel 1981 da Catherine Claus ed è stato il primo produttore belga a presentare prodotti professionali per la cura delle mani, unghie e piedi. Successivamente, Paul Parein ha rilevato l’azienda, impegnandosi a trasformare ProNails in un marchio conosciuto a livello mondiale, caratterizzato da qualità e innovazione.
I nuovi colori ProNails sicuramente fanno la differenza e aiutano ad esprimere le vostre aspirazioni, si adattano ad ogni momento ed esperienza.
Cinque nuovi colori: blu pastello, corallo fluo, fucsia perlato, grigio scuro e grigio pastello opaco.
Da provare assolutamente anche le nuove tonalità che donano alle vostre unghie effetti luminosi, metallizzati, galattici con fibre naturali.
Altra novità Foil ProNails, disponibili in argento iridescente, oro, effetto arcobaleno e pois colorati: semplici da applicare grazie alla Foil Transfer Glue, utili per creare nails art originali.
Una delle principali caratteristiche di questo marchio è la grande propensione all’innovazione, creando nuovi prodotti ma anche migliorando quelli già esistenti. Per esempio, i nuovi Nail Design Patches oggi, sono ultra sottili e molto più facili da applicare.
Da non perdere è la nuova collezione per l’estate che vi regalerà cinque magnifiche colorazioni: arancione dal tono caldo e luccicante, giallo dolce e sorridente, nobile malva, verde menta delicato e un tenero color carne.
Non finisce qui, sarà inoltre possibile arricchire ogni tonalità con particolari gemme, diamanti, borchie e tanti nuovi stickers e mini tatuaggi.
Scritto da Valentina Erika Parini