Reebok Classic celebra nuovamente la rapstar pluripremiata Kendrick Lamar, con una capsule collection FW16 che vuole lasciare il segno, sulla scia del successo delle precedenti collaborazioni.
Grazie al prezioso supporto del celebre designer Ian Paley, è stato realizzato il Classic Leather Perfect Split Pack, sia per l’uomo che per la donna. La sneaker sviluppa in maniera armoniosa il concetto di “Perfect Split”, interpretando e rappresentando perfettamente i tratti contrastanti della personalità dell’artista di Compton, e li declina attraverso una separazione simbolica, che si concretizza attraverso la doppia colorazione della suola. La tomaia total white in pelle e tessuto esalta la silhouette della scarpa e viene spezzata solo da inserti colorati in suede e dalla gumsole ICE.
Autenticità e originalità sono da sempre i tratti distintivi che accomunano Reebok Classic e Kendrick Lamar: per celebrare questi valori, il celebre fotografo e regista Nabil Elderkin ha realizzato una campagna dedicata, utilizzando attrezzatura esclusivamente vintage.
Il CLASSIC LEATHER “PERFECT SPLIT PACK” è disponibile online da oggi e in selezionati store.