REEF presenta la collezione di boardshort Surfaris S/S 2015: i modelli dallo stile classico e dai materiali pratici e confortevoli permettono i movimenti più spericolati e sono adatti a qualsiasi sessione di surf. In perfetto stile #justpassingthrough, Surfaris è la collezione creata per chi ama la vita on the road.
Surfaris è “il connubio perfetto tra il nostro stile esotico che e il comfort, che da sempre contraddistingue i prodotti REEF” afferma Eric Gigler, design director di REEF.
La nuova collezione comprende quattro modelli: Chumash, Palmia, Mission e Norte.
Lo stile minimal e l’attenzione posta sulla vestibilità fanno di Chumash il modello adatto per qualsiasi surf mission, le stampe etniche rievocano tessuti esotici cuciti a mano.
Palmia, con stile retrò e stampe ispirate alle palme da cocco, è un modello concepito per chi ama i dettagli ricercati e sogna di surfare onde su spiagge lontane.
Mission ha invece caratteristiche più tecniche: è questo il modello adatto a chi ricerca un boardshort per le performance più estreme. Le sue stampe sono ispirate alle linee dipinte dai tramonti e ai serape messicani.
Norte con le sue stampe grafiche disegnate a mano su sfondi neutri o più vivaci, ricorda le soleggiate giornate estive, perfette per surfare all day long.
Tutti i modelli sono disponibili in due misure differenti, una più corta ed una più lunga, per soddisfare le esigenze di tutti i nostri surfer!