Torna a Milano la 13esima edizione di Remix, la competizione internazionale per giovani talenti del fashion & fur design, organizzata dall’International Fur Federation (IFF), una vetrina che dà l’opportunità a giovani designer di mostrare le loro creazioni ad un pubblico internazionale e influente.
Il 5 marzo si è svolta la competizione dedicata ai giovani talenti del fashion e fur design dove Vogue Talents ha proclamato i vincitori, durante la sfilata/evento dedicata ai 12 finalisti del contest.
Quest’anno il designer Yusuf Kalem // Turchia è riuscito ad aggiudicarsi il Gold Award, presentando una collezione ispirata alle ali degli scarabei che decorano il soffitto di un palazzo belga; a convincere la giuria è stato un cappotto in mix di volpe e visone.
Sophie Sälekari // Finlandia è riuscita a conquistare il REMIX Silver prize e Lorenzo Sisi // Italia si è invece aggiudicato il Bronze award
Ai tre vincitori sarà dedicato lo shooting curato da Vogue Italia che potrete vedere online a fine Marzo sul sito ufficiale di Vogue!
Yusuf Kalem // Turchia Sophie Sälekari // Finlandia Lorenzo Sisi // Italia