Replay torna in scena e avvia una nuova collaborazione con Fedez per una capsule collection firmata NoGodz by Replay. Il rapper e produttore discografico italiano ha realizzato per il marchio di casualwear, che fa capo al gruppo Fashion Box Spa, una linea di t-shirt e felpe dall’imprinting graffiante che riflette appieno la personalità audace e sfacciata del neo designer e lo spirito ribelle del brand.
La capsule disegnata in esclusiva per la stagione autunno-inverno 2016/2017 è stata lanciata ufficialmente con un evento il 20 ottobre presso il multi-experience store Replay in piazza Gae Aulenti a Milano e sbarcherà, a partire dal 27 ottobre, anche nelle altre boutique Replay.
Colori accesi e trame ispirate ai tessuti dei nativi americani, in un accattivante connubio fra il fascino dell’arte antica e moderne tecnologie. Alle stampe dal sapore military fanno eco richiami tribali, dando vita a disegni grafici strong. Tra le sette grafiche che compongono la collezione spicca Thunderbird o “Uccello di Tuono”, un gigantesco rapace emblema della mitologia delle tribù native americane, reinterpretato in chiave futuristica.
La capsule collection si completerà di nuove proposte dalle grafiche inedite, disponibili dal prossimo dicembre.