PUMA e l’icona mondiale Rihanna hanno recentemente annunciato di aver stretto una partnership pluriennale, a partire da gennaio 2015. In quanto global ambassador di Puma, l’eclettica star si impegnerà nel trasmettere le sue capacità stilistiche e la sua visione innovativa alle collezioni future, in particolare sarà la Creative Director della collezione donna, occupandosi inoltre della linea training.
Lo scopo è quello di creare nuovi modelli e di customizzare quelli iconici: Rihanna sembra perfetta per portare il suo tocco personale, per dettare tendenze anche nel mondo dello sport-lifestyle. Bjørn Gulden, CEO di Puma, e Adam Petrick, Global Brand & Marketing Director, si trovano infatti d’accordo nell’affermare che Rihanna è unica, ha carisma e personalità, è ambiziosa ed energica, ha un approccio alla vita che incarna perfettamente gli ideali di Puma Woman. È stata una scelta naturale e sarà una degna rappresentante del brand e dei valori associati: Confident, Brave, Determined, Joyful.
Si potrà sicuramente riconoscere il suo approccio fresco, d’avanguardia e non tradizionale allo sport, al fitness e al lifestyle, accostato a testimonial nel mondo del calcio, del running e del motorsport. Rihanna giocherà un ruolo da protagonista nella campagna “Forever Faster” di Puma, al fianco dei più importanti atleti del mondo come Usain Bolt e Sergio Agüero, oltre ad essere al centro di un programma di eventi e attività dedicate ai fans e alla creazione di contenuti esclusivi per i social media.
Puma vuole dare nuova energia alle donne di tutto il mondo e con Rihanna probabilmente la sua missione avrà successo.
“È fantastico per me essere riuscita a trovare un brand che celebra la creatività, l’innovazione e l’individualità. Non potrei immaginare partner migliore con il quale collaborare in qualità di Direttore Creativo. Sono davvero felicissima.”