Il brand francese di gioielli creato circa trent’anni fa dalla coppia globe-trotter Sandrine Dulon e Daniel Ouaki, ha inaugurato il suo primo monomarca italiano a Milano, in via Manzoni 16.

I gioielli di SATELLITE PARIS sono delle creazioni originali, fatte a mano e disegnate nell’atelier parigino e liberi dai dettami della moda, pezzi senza tempo, singolari. Prendono come riferimento il “savoir-faire” della haute couture, il suo gusto per il prezioso come per il ricamo, l’incastonatura di pietre e la tessitura, condividendone il culto e l’amore per il dettagli. Amano i bei materiali, le pietre fini, le perle, la seta, le piume e soprattutto l’esuberanza delle associazioni audaci.

Uno store elegante e  discreto come nei salotti bene contraddistinti dal rigore minimalista della museologia. 
Tutto è stato disegnato nei dettagli: i vassoi di presentazione, i cofanetti, le scatole, fino ai sacchetti regalo che riflettono l’immagine del motto della marca “It’s all in details”.

L’unione tra un’etnologa e un fotografo alla scoperta del mondo, America, Asia ed Europa del Sud, non può che portare creatività ed amore per i nuovi incontri e per il prossimo.

 

 

satellite paris