Se sapete cosa voglia dire avere un posto del cuore in cui vi sentite a casa, allora sicuramente non farete fatica ad immedesimarvi nell’ambiente che vi stiamo per descrivere.
Si scrive Roots Milano, ma si legge “casa” ed è un progetto nato da un’idea di Lucille Ninivaggi con l’obiettivo di ricreare un “salotto tra amici” in cui condividere storie di vita, buona musica e professionalità in una cornice retrò sui Navigli. “Feels like home”, infatti, recita il mantra che guida Lucille, tatuatrice, e il suo gruppo di amici professionisti del settore, Giampaolo Gori, Daniele Piccolo e Alessandro Mannelli, con cui ha iniziato il progetto.
Roots, che finora ha previsto un tatoo shop e l’hair saloon all’interno della corte vecchia Milano di Corso San Gottardo 3, ora è pronto ad ampliarsi e ad accogliere una Beauty Room. Pensata ad hoc per regalarti un momento speciale, la tua nuova stanza “Beauty” nel cuore pulsante di Milano, rappresenta un rifugio urbano per il corpo e lo spirito in cui avrai la possibilità di lasciare i tuoi impegni alle spalle per evadere dalla frenesia milanese.
Il design continua a ricordare quel mix tra passato e presente che porta i clienti ad affezionarsi a qualsiasi oggetto di arredamento, ma stavolta l’attenzione è rivolta soprattutto alle tonalità pastello scelte per ricreare un ambiente femminile ed eliminare del tutto l’aspetto freddo e asettico tipico del centro estetico tradizionale.
All’interno del salotto creativo, l’ambiente dedicato alla cura di corpo e mente è costituito da quattro cabine nelle quali lasciarsi avvolgere e farsi coccolare da un team di esperti del settore che sapranno concederti “una pausa detox tra gli impegni quotidiani”.
Altrettanta cura ed attenzione è rivolta alla scelta dei prodotti utilizzati: nel salone troverete una serie di trattamenti viso e corpo COMFORTZONE, che da sempre è garanzia di sostenibilità grazie a prodotti contenenti ingredienti e principi naturali di altissima qualità e privi di derivati animali, parabeni, siliconi, coloranti e sles. A promuovere un ulteriore approccio green, il packaging è riciclabile e l’energia elettrica utilizzata in Italia per la produzione proviene da fonti rinnovabili. L’offerta dei prodotti è completata da ulteriori trattamenti che mettono al centro il tuo benessere come: check up viso e corpo, massaggi idratanti, anti-ossidanti, drenanti, antistress, fanghi termali, maschere tonificanti, epilazione, manicure e pedicure.
Al centro della Beauty Room c’è l’empatia e la competenza di team che sa quale sia l’importanza del prendersi cura di se stessi e che è pronto a mettersi in gioco per conquistarsi la tua fiducia.