In occasione del quarto mese della campagna 12 moods, Skullcandy celebra un altro dei modi in cui la musica ci fa sentire. A giugno, l’atmosfera che ci circonda è elettrica e frizzante. Mese dell’orgoglio e della determinazione, è il momento perfetto per celebrare la fiducia in se stessi.

Il colore scelto per celebrare questo mese è l’Empowered Pink, un delicato rosa pastello che riscatta la grazia e la delicatezza, così spesso sottovalutate.

Proprio a partire da giugno, il rosa tingerà la linea di prodotti Skullcandy in edizione limitata: gli auricolari Push e le cuffie wireless Riff. Esclusivi i nomi dei testimonial: la rapper mascherata Leikeli47 e la snowboarder professionista Anna Gasser. L’atleta incarna al meglio lo spirito di questo mese, ispirato alla determinazione a alla voglia di sfidare i propri limiti con coraggio e tenacia.

Ogni coppia di auricolari include lo Sling Pack, anch’esso in edizione limitata. Perfetto per arricchire qualsiasi outfit, lo Sling Pack è dotato di una pratica tracolla e offre svariate alternative per portare le cuffie con sé.

Skullcandy

Skullcandy