Skullcandy annuncia il lancio dei suoi auricolari best seller Ink’d e Jib in una versione rinnovata in termini di forma, opzioni cromatiche e funzionalità.
Ink’d +, Ink’d Plus e Wireless, Jib + e Jib + Active: questi sono i nuovi modelli che si aggiungono all’iconica famiglia di auricolari firmati Skullcandy.
Il brand di elettronica è noto ormai da tempo per i suoi auricolari colorati e resistenti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e un’acustica da far invidia ai prodotti di fascia più alta. In particolare, i modelli Ink’d e Jib sono diventati iconici nel mondo cheap, per l’accessibilità del prezzo e nel contempo le ottime performance tecniche.
<<Skullcandy è entusiasta di aggiornare alcuni dei nostri prodotti più amati migliorando la vestibilità, il design, i colori e l’esperienza utente nei modelli Ink’d e Jib>> ha dichiarato Jeff Hutchings, Chief Product Officer del brand.
Ink’d + e Ink’d + Wireless vantano entrambi un design raffinato e migliorato in comfort e usabilità senza alcuna diminuzione nella qualità del suono.
Ink’d + e Ink’d + Wireless sono disponibili rispettivamente al prezzo di 14,99 e 49,99 euro.
L’inedita aggiunta wireless alla famiglia Jib è Jib + Active, dotata della tecnologia IPX4 che resiste al sudore e all’acqua e conferisce un suono di alta qualità, apportando un aumento di resistenza a quello che ormai rappresenta l’auricolare essenziale. Sia Jib + che Jib + Active sono entrambi caratterizzati da una vestibilità con gel per le orecchie removibile e una funzionale gestione dei cavi che consente all’utente di personalizzare la lunghezza del filo che collega i due auricolari.