Skullcandy, marchio audio che diventa velocemente tra i più riconosciuti al mondo portando tecnologia, colori, carattere e performance unici, mantiene la promessa di innovare costantemente introducendo le cuffie Grind nella propria collezione.
“Oggi i clienti pagano oltre 200 euro per cuffie on-ear di audio e costruzione di media qualità. A volte comprano un prodotto di qualità mediocre ad un prezzo sovrastimato”, afferma Sam Paschel, Direttore Commerciale di Skullcandy. “Ci siamo impegnati al massimo per realizzare ciò che il cliente attualmente si aspetta e i risultati hanno superato le nostre aspettative”.
Le nuove Grind presentano un design semplice, utilizzando materiali premium ed una costruzione confortevole e di high quality per assicurare un perfetto fit, con l’archetto in metallo in ecopelle, gli auricolari in morbida schiuma, il controllo TapTech che rende facile e immediata la gestione di musica e chiamate in qualsiasi momento ed il driver REX40 che permette un suono pulito esaltando i bassi.
Disponibili presso i rivenditori autorizzati in diverse fantasie e colori a partire da 49,99 euro.