Skullcandy, brand nato nel 2003 e leader nel settore audio e performance, amplia la sua linea dedicata allo sport e al tempo libero presentando le auricolari XTfree e XTplyo.
Per andare incontro alle richieste di atleti che svolgono allenamenti ad alta intensità, Skullcandy presenta un prodotto che può potenziare anche le sessioni di training più intense attraverso ottime proprietà di durata e stabilità, senza compromettere in alcun modo la qualità dell’audio.

“Che tu sia un guerriero del weekend che si prepara per la sua prima corsa da 10 km o un atleta di fama mondiale, crediamo che esista un potere nella musica che aiuti gli atleti a far emergere il loro totale potenziale e a raggiungere i loro obbiettivi. Quest’ispirazione è al centro del nostro sviluppo del prodotto. Abbiamo avuto l’occasione di collaborare con vari atleti, come il ricevitore del NFL Stevie Johnson, lo snowboarder professionista Eero Errala e l’atleta di salto in lungo Darya Klishina. XTfree e XTplyo sono progettati per performare al meglio durante gli esercizi ad alta intensità che costituiscono la base del loro training” spiega Sam Paschel, Skullcandy Chief Commercial Officier. “Sappiamo che se riusciamo a soddisfare le necessità di questi atleti, possiamo creare il più durevole e affidabile prodotto nel mondo fruibile da tutti.”

Con i suoi 16 grammi, il prodotto di punta XTfree (foto in copertina) presenta per la prima volta la funzione MicroSport Tech – Bluetooth. Questi auricolari wireless per lo sport includono un microfono OnBoard e controlli per ricevere telefonate, regolare il volume, controllare la musica durante l’allenamento, con una batteria che dura fino a 6 ore. Insieme a XTplyo, inoltre, utilizzano la TripleLock, una serie di tecnologie brevettate che lavorano insieme per fissare l’auricolare, qualsiasi sia l’attività svolta. L’innovazione per eccellenza, la tecnologia FitFin, propone una forma verticale unica che si adegua alle curve dell’orecchio al fine di bloccare l’auricolare, prevedendo quindi un fit personalizzato.

XTfree e XTplyo sono disponibili rispettivamente al prezzo di 99,99 euro e 49,99 euro online e in selezionati punti vendita.

skullacandy