SLAM JAM, venerdì 23 settembre, aprirà il suo nuovo store in Via Lanza, 1 a Milano.
Dopo 25 anni, tra ricerca e passione, SLAM JAM Milano ospiterà una selezione accurata di brand. Solo per citarne alcuni: ALYX, Bianca Chandon, Craig Green, Fear of God, Ganryu, OAMC, Undercover, Wtaps, Visvim e una gamma di calzature che comprendono Eytys, Suicoke e tante altre limited edition in esclusiva.
Ma la nuovissima area sarà molto di più di un semplice store: un mix di progetti speciali, esposizioni e una Guest Room per le presentazioni mono-brand. Quest’ultima, un’area separata accessibile soltanto per le partnership SJ, inaugurerà con il primo guest, OAMC – che rappresenta un equilibrio armonico tra l’estetica moderna e l’innovazione delle tecniche.
SJ MILANO sarà una struttura architettonica che pervaderà ogni spazio; disegnati da Andrea Caputo, uno studio di architettura e design con base a Milano, gli interni celebreranno la atipica e unica identità SLAM JAM: dallo zinco ai legni di sequoia, dalle lastre in plexiglass alla placca di metallo perforata. Il progetto integra il retail e lo spazio per le esposizioni temporanee, insieme agli ambienti della Fondazione Mazzotta a Milano.
È arrivato il momento di una nuova era nel cuore della città.