SNIPES unisce le forze con il rapper multiplatino Meek Mill per una esclusiva capsule collection.
La vita quotidiana nelle strade della città è segnata dalla povertà, dalla violenza delle bande e dall’ingiustizia sociale. Una collaborazione nata dalla voglia di rivalsa. Una vittoria, dopo mille sconfitte.
L’artista made in Philadelphia era stato condannato da due a quattro anni per aver violato la libertà vigilata a cui era sottoposto dopo un arresto del 2008. Fermato dalla polizia di NYC, dopo aver registrato un’apparizione televisiva, aveva fatto una diretta su Instagram in cui diceva di essere uscito di notte a girare su moto da cross con alcuni fan. A distanza di sette mesi, ha pubblicato “Championship”, un album di diciotto brani che raccoglie la voglia di riscatto di un esponente della comunità nera americana verso una società rimasta estromettente nei suoi confronti.
So che è stata una lunga strada per te e spero che questa sarà la fine.
Da qui l’idea, nata a quattro mani con il leader dello streetwear europeo. I colori della collezione, non sono un caso: rappresentano la squadra di football americano Philadelphia Eagles. Nero, bianco e verde. La stessa squadra che ha scelto la hit di Meek “Dreams and Nightmares” come inno al Superbowl nel 2018.
La fall-ready Meek Mill x SNIPES è composta da due tees, tre hoodies, due giacche a vento, un beanie e dei calzini abbinati. Disponibile a partire da oggi in tutti gli SNIPES stores e su sito www.snipes.com.