SNIPES unisce le forze con PlayStation per una collaborazione che ci proietta direttamente nel futuro, proprio come la nuova console di casa Sony e il mood e la mentalità dietro allo store leader in tutto il mondo.
Una collezione necessaria, come i suoi capi, che si concentra si sul lancio della nuova console, ma al tempo stesso ha lo scopo di raggiungere un pubblico ben più ampio del gamer: con dettagli riflettenti e materiali premium, è ispirata alla storia e all’iconografia di PlayStation e presenta un’ampia varietà di capi di abbigliamento, tra cui felpe, giacche, tees, joggers, beanies, guanti e calzini.
“L’arcobaleno scuro riflettente nel tessuto e nella stampa di articoli selezionati riecheggia l’aspetto e l’atmosfera dell’universo PlayStation. Con oltre 400 negozi in tutto il mondo e uno dei più grandi rivenditori di streetwear e sneaker in Europa, SNIPES ha rappresentato l’autenticità e la passione per la cultura di strada come marchio sin dal suo inizio nel 1998. In quanto tale, SNIPES è il partner perfetto per noi per portare questo raccolta in vita per celebrare PlayStation 5.”
Per completare e celebrare al meglio questo lancio, Snipes ha deciso di chiamare un volto noto per la campagna global… 21 Savage! Una superstar di fama mondiale, che ad oggi conta migliaia di ascolti in tutto il mondo.
Questa, tra l’altro, non è la prima volta che 21 lavora con PlayStation. In passato, infatti, il rapper è stato presente nelle playlist curate proprio per loro, sfidando anche fan casuali a games online.