Se avevate dubbi sul fatto che Cardi B per la sua stravaganza provenisse da un altro pianeta, l’ultimo spot firmato Reebok può aiutarvi a confermare i vostri sospetti. La rapper cresciuta nel Bronx di New York City è infatti la protagonista e testimonial d’eccezione della nuova campagna “Sport the unexpected” di Reebok in collaborazione con Nails.
A lanciare la campagna è un cortometraggio di 60 secondi che immortala Cardi B in un salone di bellezza, sotto l’asciugacapelli chiacchierando con una donna seduta accanto a lei. All’improvviso l’azione si interrompe: le scarpe Reebok Club C indossate da Cardi sono slacciate. Lei, incurante del fatto, posa le sue mani sulle gambe e aspetta che le sue unghie, rigorosamente sistemate da manicure, crescano fino ai piedi e allaccino le stringhe.
Originale e accattivante, lo spot unisce una buona dose di surrealismo ad una tipica beauty routine.
Questo spot, celebra personaggi irriverenti, rivoluzionari e intraprendenti e chi meglio di Cardi B poteva incarnare meglio questo messaggio? Artista, madre e vincitrice di Grammy Award, ha saputo con coraggio sfidare pregiudizi e aspettative per diventare un’icona sul fronte della musica e dello stile. Il percorso di “Unexpected” le si addice totalmente, avvicinandola alle Reebok Classic Club C Vintage, un modello che come lei si è rivelato vincente contro ogni previsione, diventando un must dello streetwear.
Lanciate negli anni ’80 come scarpa da tennis, questo modello presenta un design senza tempo dal look minimalista che resiste al susseguirsi di epoche e mode. L’assortimento comprende la re-introduzione di modelli iconici dagli archivi di Reebok, brand che incoraggia da sempre le persone a rimanere in forma a livello fisico, mentale e sociale.
Per rendere omaggio a Nails, Reebok ha lanciato questa settimana “Nailed It”, un integratore che aiuta a trasformare le unghie in artigli mozzafiato! Dotato di speciale formula che garantisce extra lunghezza ed extra carattere, è il risultato di un concept Reebok originale, con cui il brand conferma il proprio impegno a rompere gli schemi tradizionali.
Scopri il video e la campagna qui.