Il collettivo di artisti parte della famiglia dei Punks & Poets, gli ambassador di Stance Socks, hanno dato vita a #StanceTogether, una serie di workshop divertenti: il primo della serie è Scribble Together, ovvero scarabocchiamo assieme!
La comunità di artisti di Stance Socks si è unita per creare delle piccole opere d’arte da colorare per i più creativi, sia giovani che meno giovani! Il brand ha selezionato tre artisti e sette design tra cui scegliere e tutte le loro opere da colorare possono essere scaricate anche su iPad. Come colorarle? Anche usando un’app gratuita come Adobe Sketch.
Una volta completato e colorato il disegno, basta scattare una foto e postarla su Instagram taggando @StanceEurope e #stancetogether: gli artisti del gruppo Punk & Poets, poi, sceglieranno alcuni dei loro disegni preferiti e i fortunati vinceranno una carta regalo Stance da £30!
Gli artisti scelti sono loro:
- Jono Wood – nato a Kingston, Londra, nel 1979, si è scontrato fin da bambino con i problemi di lettura e scrittura causati dalla dislessia, trovando però nel disegno un mezzo di espressione; lui ha continuato a sviluppare il suo stile e ha utilizzato come fonte di ispirazione la sua vita quotidiana, l’ambiente, la realtà, i sogni e le relazioni, tutti descritti attraverso i suoi dipinti.
- Eloise Dorr – artista londinese che caratterizza il suo lavoro con personaggi giocosi che si fanno strada attraverso vari ambienti, curiosità e divertimento; lei è una skateboarder e coglie l’occasione per mostrare il suo amore per lo sport nei suoi dipinti, personaggi che possono essere visti come un autoritratto in corso delle sue avventure.
- Danny Wainwright – all’età di 17 anni, l’artista si è trasferito a Bristol da solo per fare skate e da allora la sua carriera professionale di skateboarder è durata oltre 20 anni; molti i suoi successi, tra cui essere uno dei testimonial di Powell Peralta per oltre 10 anni, aver realizzato un Guinness World Record per il più alto ollie, la vittoria ai campionati europei, l’apparizione su oltre 20 copertine di riviste, numerose interviste su pubblicazioni di skateboard worldwide, finendo con la vittoria di molte competizioni in tutto il mondo.