Stance Socks celebra l’uscita di Space Jam: A New Legacy, con una speciale capsule collection. Quattro i modelli dedicati al sequel di uno dei film di animazione più amati. Nuove uniformi e nuovi cattivi da sconfiggere, i Looney Tunes sono pronti per una nuova sfida!

Sono passati quasi venticinque anni dall’uscita di uno dei film di animazione più amati dal pubblico. Space Jam ha accompagnato la nostra infanzia in un modo o nell’altro, e Stance Socks ha deciso di onorare questo successo celebrando l’uscita del sequel, Space Jam: A New Legacy, con una speciale capsule collection (disponibile online su www.blakshop.com e presso rivenditori selezionati). I Looney Tunes tornano quindi più forti che mai, pronti a sfidare una squadra di cloni, e se prima lo hanno fatto al fianco del grandissimo Michael Jordan, ora vivranno la loro avventura con LeBron James, catapultato nel Server-Verso, un universo parallelo, comandato da Al-G Rhythm.

La collabo comprende due modelli che riproducono le jersey delle due squadre avversarie, i Looney Tunes e la Goon Squad, un terzo raffigura invece tutti i Tunes impegnati nella sfida di basket. Chiude l’offerta un modello performance con la scritta a contrasto Space Jam, A New Legacy.

Stance Socks x Space Jam

Stance Socks x Space Jam Stance Socks x Space Jam

Stance Socks x Space Jam