G-SHOCK insieme a OCTOPOUS presentano due collaboration model in limited edition OCTOPUS X G-SHOCK creati dai best sellers come DW-5600 e GA-2100.
Una sinergia, quella tra i due brand, che parte dalla passione per la street culture ma non solo: a fare da core per Octopus è la tipica maxi-stampa grafica dei suoi capi, mentre per G-SHOCK le sue casse iconiche che racchiudono un cuore indistruttibile.
Qui il video spot della collaborazione:
“Con G-SHOCK siamo sempre alla ricerca di nuovi spunti e brand con cui collaborare, che siano apprezzati da un pubblico giovane e attento alle nuove tendenze, ma che prima di tutto sposino la stessa filosofia e gli stessi valori del nostro marchio” – dichiara Jessica Sisto, Brand Manager Watch Division di Casio Italia – “con Octopus è stato amore a prima vista, non potevamo perdere l’occasione di creare un collaboration model insieme. Abbiamo progettato così due orologi che rispecchiano appieno l’identità dei nostri brand e non vediamo l’ora di vedere quei ‘tentacoli indistruttibili’ ai polsi dei nostri fan.”
Nasce così una partnership che mette in connessione Italia e Giappone, all’insegna di un sodalizio di core values come originalità, creatività e iconicità.
Entrambi i cinturini degli orologi sono stati avvolti dalla grafica iconica a tentacoli di Octopus Brand che per G-SHOCK è declinata in un pattern bandana nei colori full black o black/red. Gli orologi vengono inoltre venduti in uno special pack che contiene una vera bandana come special gift.
Entrambi i modelli OCTOPUS X G-SHOCK sono disponibili presso lo store monomarca G-SHOCK Corso Como a Milano e sull’e-commerce G-SHOCK e Octopus.