Il brand giapponese Suicoke presenta il suo nuovo editorial di metà stagione, il quale mette in evidenza le DAO Slides: sandali riconoscibili dell’azienda, nonché uno dei look chiave parte della collezione primavera/estate 2020.
Plantare in EVA rifinito e suole ondulate e dentellate sono le caratteristiche principali delle calzature del brand, sostenute in questo caso da un sistema di allacciatura molto semplice: la fascia dell’avampiede è regolabile e permette di essere stretta con il minimo sforzo.
Il nuovo editorial di Suicoke è riuscito ad accentuare e mescolare i colori freschi e vivaci delle DAO Slides, quindi giallo, azzurro, rosso e il classico nero, con una palette cromatica di contrasti ispirata ai luoghi esterni e all’outdoor.
Suicoke è un marchio fondato in Giappone nel 2006: con la sua gamma di calzature eclettiche sperimentali, il brand ha guadagnato fin da subito un seguito molto ampio, concentrandosi poi sui suoi stili più famosi, ovvero sandali tecnici di qualità; la reputazione dell’azienda è cresciuta anche a livello internazionale, grazie alle numerose collaborazioni con marchi importanti a livello globale.