Per iniziare bene questo 2020, il brand giapponese di calzature Suicoke svela la sua prima collaborazione: con il marchio di lusso italiano Alanui ha sviluppato una capsule collection che prevede tre modelli unisex in patchwork con pelle di cavallino, leopardata e scamosciata, il tutto impreziosito da frange e perline.
Alanui invita ad entrare in una foresta misteriosa, surreale: l’importante è godersi il viaggio; i modelli creati dal brand sono caratterizzati da disegni nuovi, i quali combinano con maestria una sensibilità estetica fresca, le trame sono morbide e la collezione è affascinante, dai tagli rilassati, ma impeccabili allo stesso tempo. Il marchio italiano sperimenta in continuazione, così da essere anche un punto di riferimento per le nuove generazioni di clienti globali: si diverte a creare nuove soluzioni all’avanguardia.
Questa collaborazione mette in evidenza anche i capi di Alanui, quali i cardigan icona del brand, ricami floreali e incantevoli trame trapuntate: sulla scena anche set coordinati di cardigan, micro shorts e bralette; i ragazzi parte della campagna, invece, uniscono comodità e bellezza: i loro cardigan imbottiti e le lussuose felpe in alpaca si uniscono a un’atmosfera folk e a una nuova grafica colorata.
Se i modelli vogliono fondersi con la natura, basta scegliere cardigan mimetici, maglie da pescatore e denim lavati con effetto vissuto, t-shirt di lana merino e giacconi con bottoni Loden.