Superfluid, il brand nato per rendere lo skincare semplice e no-stress, cool e divertente, presenta il nuovo arrivato nella famiglia “care”: Square One.
“Troppo a lungo l’industria del “beauty” ha veicolato standard di bellezza irrealistici, che hanno influenzato negativamente l’immagine che abbiamo di noi e il valore che ci riconosciamo. Noi di Superfluid crediamo che la bellezza non si possa definire secondo degli standard: la bellezza sta nell’accettare e amare se stessi”.
L’obiettivo ultimo per Superfluid è infatti come sempre la celebrazione del self love che è in ognuno di noi, e quale miglior modo di iniziare se non dal primo step della cura della propria pelle, ovvero la detersione?
Square One è una spuma soffice e leggera, dalla formulazione altamente efficace e consigliata per tutti i tipi di pelle. Con un semplice gesto, la gentle foam deterge la pelle del viso liberandola dalle impurità e dalle microparticelle di agenti esterni che ogni giorno si accumulano sul nostro viso, rendendo la pelle pulita, luminosa e felice.
La formula, clinicamente testata e arricchita con estratto di camomilla, niacinamide e vitamina E, contiene tensioattivi delicati che detergono nel pieno rispetto della pelle, compresa quella sensibile, regalando una sensazione di comfort, fresco e pulito.