A seguito dell’ultima collaborazione che ha avuto luogo l’anno scorso, Supreme e Lacoste tornano con una cooperazione classic-streetwear che li vedrà protagonisti della P/E 2018.
Incarnando l’heritage di René Lacoste, questa nuova collezione è caratterizzata da capispalla, felpe, shorts e, of course, dall’immancabile polo da tennis, emblema dell’azienda di moda dal 1929. I modelli proposti, fondendo le tonalità pastello di Lacoste con il rosso tipico di Supreme, spaziano attraverso i più svariati articoli: la Wool Varsity Jacket, la Top Track Velor Half-Zip, Sweatshorts, il cappello Velour Bucket, la felpa giracollo e il cappello a sei pannelli.
Tra i pezzi chiave di questa fusione entrano in scena il Nylon Anorak e il Track Pant, che presentano un motivo a griglia di coccodrillo, la borsa in vita e la borsa a tracolla tonali.
I pezzi saranno disponibili sul sito di Supreme, nelle locations europee, a N.Y e a Los Angeles a partire dal 19 aprile, seguiti dal lancio in Giappone il 21 aprile.