Se avete un calendario a portata di mano segnate queste date: dal 16 settembre al 15 ottobre il brand britannico Fred Perry sarà protagonista di un maxi murales che riprodurrà gli scatti della nuova campagna “Black Champagne Champagne” nella quale presenterà la rinnovata Polo M12.

La campagna ha come protagonista Harrison Swann che indossa la polo M12. La versione della polo M12 è rimasta fedele all’originale. è stato mantenuto il piquet di cotone con l’apertura a due bottoni sul collo. Le polo sono state prodotte in colorazioni differenti, dal bianco che rimanda alla classica rappresentazione del tennis specialmente del torneo di Wimbledon, al nero che viene identificato come il colore dell’antieroe.

Per far provare un’esperienza ancora più interattiva il murales prende vita grazie ad un video in motion graphic in grado di far interagire elementi geometrici con i nuovi colori dell’iconica polo M12. I passanti potranno visualizzare il video inquadrando il QR cose presente sulla parete. La direzione creativa del progetto è affida al collettivo artistico Artkademy che per la realizzazione del murales ha scelto Mate, street-Artist milanese.

Artkademy è un team di professionisti in campo artistico. è stata fondata nel 2015 ed è al servizio sia di enti pubblici che di privati. per questa occasione, appunto, si è messo a disposizione di Fred Perry, brand fondato nel 1952 dal tre volte campione di Wimbledon. offre delle divise subculturali riuscendo a coniugare lo stile sportivo e quello dello streetwear.

Per tutti colori che sono curiosi di sperimentare questa nuova esperienza interattiva il murales è situato in Corso di Porta Ticinese 43, Milano.

Fred Perry M12