Under Armour celebra le donne con la nuova campagna mondiale UNLIKE ANY, che vede protagoniste straordinarie atlete e racconta la storia di ognuna, mettendone in risalto la forza di volontà (I WILL).
L’azienda Made in USA, leader produttrice di footwear, abbigliamento e attrezzatura ad alte prestazioni, con UNLIKE ANY, ossia diverse da qualsiasi altra, coinvolge Misty Copeland, prima ballerina dell’American Ballet Theatre, Alison Désir, fondista e fondatrice di Harlem Run Crew, e Natasha Hastings, campionessa mondiale di velocità. Vengono presentate anche due new entry della scuderia: la stuntwoman Jessie Graff e la campionessa di taekwondo e attrice cinese Zoe Zhang (Lanxin Zhang). In autunno, verrà presentato in anteprima il movie con protagonista la campionessa mondiale di sci alpino Lindsey Vonn.
Diretti da Georgia Hudson di Agile Films, i film della campagna presentano il carattere di queste donne attraverso riprese, con rotazioni a 360 gradi, che ne evidenziano la preparazione atletica da ogni angolazione.