È arrivato il momento di fare un esame di coscienza e di prenderci le proprie responsabilità: ragazze, ammettiamolo, questa cosa degli unicorni e dei flamingos ci sta sfuggendo un po’ di mano.
Da quando il mitologico cavallo con il corno coloratissimo è arrivato con totale indiscrezione a portare un po’ della sua magia anche tra l’elenco delle emoticon disponibili su Whatsapp, ci sentiamo di poter tranquillamente confessare di essere tutte diventate un pochino “unicorn – addicted”.
Negli ultimi giorni, però, qualcun altro sembra condividere la nostra stessa dipendenza: si tratta di Booking.
Il sito web di viaggi, per celebrare la Festa Mondiale dell’Unicorno (prevista per il 9 aprile 2019 e in concomitanza con la Design Week di Milano), rende affittabile un intero appartamento dal design magico che sarà “ricoperto di stelline, nuvole colorate, corni magici e arcobaleni dal soffitto al pavimento”, inclusi biancheria e pigiami (se ve lo state chiedendo, sì, sono incluse anche le pantofole a forma di unicorno).
La Unicorn House si trova proprio nel centro Milano, in zona San Babila, e può ospitare fino ad un massimo di due persone, ma solamente nelle date del 10, 11, 12 aprile.Booking, inoltre, ci fornisce le tre date precise in cui è possibile fare la prenotazione, ovvero 23 marzo, il 28 marzo e il 1° aprile alle 10:00 CET.
Il costo è pari a 70 euro a notte in cui i tre fortunati gruppi di ospiti saranno accolti con un cesto “pieno di delizie” interamente ispirate al mondo degli unicorni e verranno affidati alle mani della famosa designer Eleonora di Simine (Nana&Nana Cakes) per una scintillante lezione di cake design.
Ora che essere un unicorno non è mai stato così di moda, è arrivato il momento di prenotare il nostro soggiorno glitterato nella Unicorn House e lasciarci guidare dall’animale mitologico più instagrammato di sempre!