Il 19 aprile si è conclusa la Milano Design Week 2015, manifestazione di grande successo che ha attratto più di 300 mila visitatori.
#VoltaMeetsLago: per l’occasione Volta Footwear ha scelto come partner l’azienda veneta LAGO ed insieme hanno espresso la loro visione di design. Due brand appartenenti a settori diversi, ma con un approccio simile al prodotto: essenzialità e attenzione ai dettagli.

Volta Footwear punta sull’ “Instant Classic”, scarpe ormai iconiche che abbinano forme classiche ad una proposta contemporanea, concentrandosi sui dettagli tecnico-costruttivi di quello che non è più solo un accessorio. LAGO si occupa di design nella sua definizione più ampia, guarda al Made In Italy creando collegamenti e bisogni.

Il team LAGO ha attraversato la città con il modello di punta della stagione SS15 Low Leather, affiancato come media partner dal blog Collater.al. Durante le giornate del Salone e Fuori Salone, sono stati realizzati contenuti non solo visivi, ma anche documentati gli eventi #VoltaMeetsLago e il nuovo concept #WelcomeHome con un live update sui social, arricchendo con approfondimenti ed interviste.

Su www.collater.al si può scoprire di più riguardo a questa collaborazione.
Un obiettivo comune: innovare e prendere nuove strade, sia funzionali che estetiche, ma senza perdere di vista la propria identità.

DSC_0151