Questa estate New Era scende in campo con la nuova Home Field Collection, che incarna lo spirito delle tre città simbolo degli Stati Uniti: New York, Boston e Los Angeles.
Pochi brand sono intrinsecamente connessi alla storia di un sport quanto New Era lo è a quella del baseball. Lo storico 9Fifty, cappellino ufficiale della Major League Baseball, ha vestito giocatori e fan della storica squadra ed è ormai un’icona di tutto il mondo street e hip hop. Con la collezione estiva Home Field, New Era ne lancia un nuovo modello in tre diverse versioni, associate alle squadre di baseball delle metropoli stutunitensi.
Del classico 9Forty, il nuovo modello mantiene il logo e la visiera curva regolabile, introducendo però un rivestimento in mesh: una rivisitazione innovativa di un accessorio simbolo, che unisce comfort e stile.
“We reign as one” è il titolo della campagna che New Era ha ideato per lanciare la nuova collezione, per celebrare l’amore verso il luogo a cui si appartiene e, insieme, la passione per lo sport e il radicamento alla propria squadra del cuore. Un sentimento che nessun brand meglio di New Era può incarnare.
La campagna ha tre testimonial autoctoni, che raccontano la complessa storia della propria città natale. Timmy Sneaks, nativo di Boston, presenta la sua città con un approccio che unisce urban e pop art. Sierra Prescott, da Los Angeles, si fa simbolo della “terra dei sogni” mentre Remy Banks, skateboarder e originario del Queens, rappresenta la nuova generazione del rap newyorkese.
Sebbene con radici diverse, questi tre artisti portano lo spirito della propria squadra e della propria città ben oltre i loro confini.