Zalando presenta in esclusiva la nuova campagna autunno/inverno di Zign, una collezione che punta allo sharp look. Il perfetto connubio tra casual, eleganza e stile mostra come le scarpe di pelle possano trasformare ogni outfit. Ciò è quel che Zign vuole comunicare attraverso la campagna #WEARSHOES, supportata dall’agenzia creativa Klemmer & Klemmer.
Zign è dal 2010 sinonimo di scarpe e accessori in pelle, il cui processo di creazione intende riflettere lo spirito delle metropoli e di chi le vive. Il risultato è quello di unire streetstyle e trend attuali in uno stile unico, di qualità e all’avanguardia, ma con un prezzo democratico. Questo il motivo per cui il brand è in continua crescita e Zalando vuole farsi promotore esclusivo della nuova collezione in 15 Paesi.
Incaricare il fotografo dall’attitudine ribelle Jamie Morgan, scegliere come location l’architettura monumentale delle piscine Olympia a Berlino, come protagonisti i modelli Zlata Mangafic e Leebo Freeman significa voler ottenere scatti dalla forte espressione artistica. Infatti attraverso foto incisive in bianco e nero, la stilista Tamara Rothstein, tra i designer attuali più popolari, punta sul contrasto tra eleganti scarpe di pelle e abbigliamento sportivo, ottenendo uno stile futuristico pratico e casual.
Non è un caso che la collaborazione tra Zign e Zalando sia così ben riuscita: la società tedesca di e-commerce offre un ampio assortimento che combina i più noti brand internazionali con label esclusive, abbigliamento di moda e sportivo, servizi unici e distintivi che rendono lo shopping online un’esperienza particolarmente conveniente, affidabile e al passo coi tempi.
Scritto da: Laura Rizzo