Meizu, brand attivo nel mercato asiatico degli smartphone dal 2008, a distanza di pochi mesi dall’ingresso del suo primo modello negli store italiani, annuncia la collaborazione con Concorde S.p.A, a cui ha affidato la distribuzione di tutti i suoi prodotti.

“Il mercato italiano è un segmento interessante, attento e ricettivo; siamo convinti che gli smartphone Meizu, grazie alle loro caratteristiche avranno un grande successo, come lo hanno ottenuto nel mondo orientale, in Israele, in Spagna e Francia” spiega Ramon Kwok, Senior Manager di Meizu “La nostra azienda è da sempre attenta al cambiamento, alle esigenze delle persone e del loro vivere: per questo la nostra mission è creare prodotti qualitativamente all’avanguardia, solidi e dal design leggero e confortevole”.

Sviluppare eccellenza tecnologica proponendo un design elegante, il tutto ad un prezzo accessibile: è la filosofia di business alla base del successo di Meizu.

Tutti i prodotti del marchio cinese sono pensati per un’esperienza d’uso intuitiva; i vari modelli M, MX, PRO e U, consentono d ognuno di scegliere lo smarphone perfetto per il proprio stile di vita.

Infine grazie a Flyme, che funziona su base Android, i dispositivi Meizu sono la combinazione perfetta tra estetica, funzionalità e prestazioni.

La gamma di prodotti Meizu è disponibile presso rivenditori autorizzati e specializzati.