Winnie Harlow fonde la sua eredità giamaicana con Steve Madden, collaborando per la seconda volta con  il brand di scarpe per la creazione della collezione primavera/estate 2020: dopo una prima collaborazione, avvenuta per il lancio della collezione autunno 2019, i due sono riusciti a creare ancora una volta calzature colorate e audaci.

Per questa stagione l’obiettivo dell’attivista e modella era creare dei modelli in grado di parlare davvero della sua origine giamaicana, ampliando la collezione con un tocco personale e attingendo alla sua storia: ad incorniciare la cultura di strada di quel territorio torna Steven Klein, famoso fotografo che utilizza il suo approccio unico per avvicinarsi alla cultura della Harlow.

La collezione è formata da cinque pezzi dai colori luminosi e da dettagli quali fibbie, corde e strass, così da dare ai modelli in neon un aspetto fresco e adatto a questa stagione; Winnie Harlow, nota per la sua versatilità quando si tratta del look, vuole far vertere la collezione sulle sue personali convinzioni di stile: la decisione di includere stili così diversi, quindi, è stato il modo perfetto per mostrarli al grande pubblico, garantendo modelli per tutti i gusti; il suo preferito? DNCEHALL, un sandalo a spillo con punta in corda multicolore e cinturini alla caviglia, il quale incarna uno stile perfetto per questa stagione.

L’aspetto vivace e fresco dei modelli Winnie Harlow X Steve Madden è frutto di una collaborazione desiderata da entrambi i suoi partecipanti e sarà disponibile a partire dal 9 marzo 2020 sul sito stevemadden.it.

Winnie Harlow X Steve Madden - WhyNot Mag Winnie Harlow X Steve Madden - WhyNot Mag