Wrangler lancia un cult style che farà girare la testa agli amanti del vintage e del denim. Presenta la sua prima collezione mondiale ispirata alle icone del rock, alle personalità che hanno scaldato gli animi delle ultime generazioni, alle leggende che hanno fatto emozionare, saltare, innamorare i nostri corpi e i nostri cuori.
Mick Jagger, John Lennon, Blondie e Bob Marley hanno innalzato il nome di Wrangler sfoggiando i suoi pezzi iconici. E per questo il brand realizza sei prodotti intrisi di storia ma rinnovati e reinventati in modo da rimanere fedele alle collection originali, ma sfruttando le avanguardie per creare lavaggi consumati e sbiaditi per un look da veri rocker.
È proprio da queste premesse che prende vita Wrangler ICONS, che non può certamente rinunciare alla giacca in denim archetipo, la camicia western e i jeans slim fit, prodotti che hanno legittimato Wrangler come marchio “blue”.
Il brand celebra la comunità, la creatività e il concept di global è esaltato dalle varie città che vengono inserite nella campagna pubblicitaria (Londra, Austin, Bangkok, Santiago del Cile, Buenos Aires).
Let’s rock!