Molto più che una semplice lezione di yoga! Venerdì 7 luglio 2017 si è svolta la prima sessione di “YOGA VIBES”, un progetto nato grazie alla collaborazione di WHYNOT mag, Silvia Stizza e Nike, nella suggestiva terrazza del Nhow Hotel di Milano!
A privilegiare di questa particolare possibilità, un gruppo selezionatissimo di partecipanti, per un’esperienza -ladies only- capace di connettere corpo, mente e spirito.
Sayonara Motta, Nike Master Trainer d’eccellenza, le ha portate alla scoperta dello Yoga e dei suoi fondamenti, generando una percezione di leggerezza e fluidità: dal flusso del proprio pensiero alla respirazione, dalla meditazione alla concentrazione ed infine alla ricerca della consapevolezza del proprio corpo.
Un mix di resistenza mentale e fisica che è possibile allenare ovunque e in qualsiasi momento grazie al nuovo aggiornamento di NTC (Nike+ Training Club), il primo functional training completo e gratuito con sessioni di Yoga che durano dai 15 ai 45 minuti.
Per iniziare, basta scegliere il proprio programma di allenamento a seconda del tempo che si ha a disposizione, dalla tipologia di pratica e della difficoltà desiderata: dai livelli più semplici a quelli avanzati.
Un approccio semplice e accessibile alla pratica dello yoga in modo da farlo diventare una sana abitudine!
Come recuperare le energie alla fine della sessione? Una tisana, un buffet davvero healthy, tante chiacchiere e il giusto sound sapientemente mixato da Elisa Bee, reginetta della scena clubbing italiana.
Vorresti partecipare ad una delle prossime lezioni? Continua a seguirci! presto sveleremo come prendere parte alla session conclusiva del 25 luglio 2017!
Foto by Any Okolie