Mercoledì 12 luglio 2017 si è svolta la seconda sessione di “YOGA VIBES”, il progetto nato grazie alla collaborazione di WHYNOT mag, Silvia Stizza e Nike, una lezione dinamica volta a connettere mente e corpo in una nuova location d’eccezione, il suggestivo giardino del 50 Fifty House Hotel di Milano!
Un gruppo selezionato di partecipanti – ladies only – ha avuto modo di prendere parte a questa seconda esperienza, sotto l’attentissima direzione di Sayonara Motta, Nike Master Trainer.
Un viaggio alla scoperta dello Yoga e dei suoi fondamenti, un’ora adatta a tutti, neofiti e praticanti appassionati, volta a rafforzare, allungare i muscoli e a raggiungere la giusta armonia con il proprio corpo.
Post sessione per recuperare le giuste energie: una centrifuga e un buffet davvero healthy a cura di Diet to Go, il primo delivery dietetico dotato di un menù elaborato ed equilibrato, controllato da un team di nutrizionisti ed eseguito da chef esperti che attraverso l’uso e la scelta di ingredienti freschi e selezionati ne esaltano i sapori.
Dal 28 giugno, inoltre, Nike+ ha lanciato l’aggiornamento per NTC, app per gli allenamenti gratuiti, arricchendola di quattro nuovi programmi yoga per migliorare la forza, la mobilità e la resistenza mentale, con la comodità di allenarsi ovunque e in qualsiasi momento.
Vorresti partecipare ad una delle prossime lezioni? Continua a seguirci: presto sveleremo come prendere parte alla session conclusiva di fine luglio!
Foto by Carmen Colombo