Si è concluso questo martedì YOGA VIBES, il progetto nato dalla collaborazione tra WHYNOT mag, Silvia Stizza e Nike: un’ultima session, la numero #04 dedicata agli affezionati e al grande pubblico. Una nuova e convolgente lezione open-air, nell’incantevole Chiostro Bistrot situato all’interno del Museo Diocesano.
Un viaggio alla scoperta dello Yoga, volto a migliorare la qualità della vita attraverso l’esperienza consapevole del respiro e delle posizioni statiche o dinamiche (asana), ancora una volta sotto la perfetta e diligente direzione di Sayonara Motta, Nike Master Trainer.
Session aperta a 45 ragazze che hanno avuto la possibilità di iscriversi attraverso la nuova NTC, app di Nike+ per gli allenamenti gratuiti, che dallo scorso 28 giugno è stata arricchita di quattro nuovi programmi yoga per migliorare la forza, la mobilità e la resistenza mentale, con la possibilità di allenarsi ovunque e in qualsiasi momento della giornata.
Quattro Yoga Experience fantastiche, quattro location esclusive, una trainer instancabile e un gruppo affiatato di ragazze piene di forza ed entusiasmo, ecco la formula vincente di queste lezioni!
Continua ad allenarti, scarica l’app Nike+ NTC e seguici per scoprire i prossimi appuntamenti…
Buone vacanze
Foto by Carmen Colombo