Martedì 7 novembre 2017 si è svolta la settima sessione di “YOGA VIBES”, progetto nato dalla collaborazione tra WHYNOT mag, Silvia Stizza e Nike, un’esclusiva yoga experience che ha visto come partner d’eccezione: Efisio Rocco Marras, giovane e poliedrico artista, nonché direttore creativo del brand I’M Isola Marras, la seconda linea del marchio di famiglia che guarda ad un pubblico più underground, senza dimenticare artigianalità, ricerca e tradizione.
Questa volta ad ospitarci una location dall’atmosfera magica, uno spazio unico nel suo genere, nel quale convivono moda, arte e sperimentazione: lo showroom di Antonio Marras, in Via Cola di Rienzo 8 è oggi uno dei luoghi artistici cardine della città.
Un viaggio alla scoperta dello Yoga e dell’arte del movimento, una sessione volta ad esplorare fluidità e leggerezza, mixato a resistenza mentale e fisica: dal flusso del pensiero alla respirazione, dalla meditazione alla concentrazione, il tutto guidato dalla nostra Nike Master Trainer preferita, Sayonara Motta.
Alla fine della lezione, per recuperare le energie, un’ampia scelta di snack e barrette by FoodSpring e una selezione di centrifughe accompagnate da qualche piatto davvero salutare a cura di Rose & Mary, l’healty & gourmet food delivery che è da poco sbarcato a Milano.
Un nuovo servizio di cucina a domicilio con piatti sani e gustosi, pensati da una nutrizionista e preparati da un team di cuochi, tutto rigorosamente fatto a mano con ingredienti freschi e non trattati. Provalo anche tu e usa il codice promo: YOGAVIBES17 per ottenere il 15% di sconto sui tuoi ordini!
Vorresti partecipare ad una delle nostre sessioni di Yoga Vibes ? Ti aspettiamo Martedì 12 dicembre 2017 alle ore 19.00 per una lezione davvero speciale! Registrati con tre semplicissimi passaggi:
- Scarica la nuova Nike App IOS o ANDROID – http://www.nike.com/it/it_it/c/nike-plus/nike-app
- Indica come categorie di interesse (che vengono richieste all’inizio) Training & Yoga
- Indica come città di interesse Milano
Scaricando NTC, riceverai un link per iscriverti all’evento: una volta arrivata in location cerca l’area check-in per validare la tua registrazione e lasciare la tua borsa presso il bag drop!
Se dovessi avere problemi con l’iscrizione, contattaci via mail: info@whynotmag.com
Ti aspettiamo!
Foto by Any Okolie